Notizie
La Lazio è spesso un tabù: l’Inter ha una missione precisa

I nerazzurri vogliono superarsi e mandare un primo segnale a questo campionato. Servirà la migliore Inter contro gli uomini di Sarri.
Venerdì sera sapremo se l’Inter avrà superato brillantemente il primo esame della stagione. All’Olimpico ci sarà la Lazio e Simone Inzaghi è pronto ad affrontare il suo passato. Negli ultimi anni i nerazzurri hanno fatto fatica ad imporsi nella Capitale.

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti “Lo scivolone dell’ottobre passato non è, comunque, un caso isolato. Per un motivo o per l’altro, l’Inter in casa della Lazio negli ultimi anni ha spesso visto le streghe. Per ritrovare una serata tranquilla con vittoria bisogna tornare indietro all’epoca di Spalletti, stagione 2018-19, 0-3 contro l’Inzaghi allora biancoceleste. Rispetto a un anno fa, poi, c’è una precisa missione dettata dalla panchina: guai a iniziare con il freno a mano, guai a lasciare punti per strada ora. Si potrebbero pagare assai cari dopo”. Lo scorso campionato insegna: ogni punto a disposizione avrà un valore prezioso.
Riproduzione riservata © - NI
