Mondo
La Juventus presenta Bremer: “Voglio vincere”
Primo giorno alla Continassa per il brasiliano ex Torino. Le sue parole in conferenza stampa.
Non solo Kostic, impegnato nelle visite mediche di rito. Gleison Bremer si presenta ufficialmente al mondo bianconero ed esprime tutta la sua soddisfazione per questo importante step della carriera.
GRAZIE TORO – “Vorrei ringraziare il Torino e tutta la società, sono stati quattro anni belli. Voglio ringraziare anche i miei ex compagni”.
ALLEGRI – “Bell’impatto con la Juve, lotta sempre per vincere. Ho parlato con Allegri, ha la mia stessa mentalità”
RUOLO – “Cambia un po’ da difesa a 3 o a 4. Ma sto parlando anche con Chiellini, dice di non lasciarmi condizionare da queste cose. Un passo alla volta”
MERCATO – “Ho parlato col mio procuratore, abbiamo parlato con diverse società. La Juventus è la squadra che mi ha colpito di più, giusto venire qua”
MONDIALI – “Ho pensato al futuro, la Juve è una squadra conosciuta a livello mondiale, gioca a quattro, ci sono tanti brasiliani. Non sarà facile, ma anche per questo ho deciso di essere qui”
OBIETTIVI – “Non va bene una partita come con l’Atletico anche se era amichevole, siamo inc…ati. La Juventus punta sempre a vincere, l’anno scorso non c’ero ma quest’anno vogliamo cambiare tutto”.
Riproduzione riservata © - NI