Notizie
La conferenza stampa di Simone Inzaghi
Il tecnico presenta la sfida contro la Roma: “Sconfitta di Udine è colpa nostra. Per Lukaku ci vuole un po’ di tempo”.
Asllani sì, Lukaku no. Queste in breve le prime indicazioni da Appiano Gentile direttamente dalla bocca di Simone Inzaghi. Ecco le parole della vigilia.
LA PARTITA – “Molto impegnativa, fatta di duelli. Una squadra forte, con un grande allenatore. Dobbiamo prepararci bene, da ieri ho rivisto tutti i ragazzi. Abbiamo analizzato la sconfitta di Udine e nello stesso tempo abbiamo preparato la sfida di domani”.
PAUSA – “La sconfitta di Udine è colpa nostra, abbiamo preso gol per disattenzioni nostre. Sappiamo che dobbiamo fare di più già a partire da domani”.
ASLLANI & LUKAKU – “Per Lukaku c’è stato un rallentamento che ci toglie un giocatore importante. Lo staff sta lavorando, è passato un mese ma servirà ancora un po’. Asllani è stato scelto da me e dalla società. Sta lavorando bene, domani comincerà la partita. A centrocampo ho delle difficoltà perché ho lui, Mkhitaryan, Barella e Calhanoglu. Oltre a Brozovic anche Gagliardini non è riuscito ad allenarsi negli ultimi due giorni e oggi vedremo se recupererà”.
LA SQUADRA – “Dobbiamo fare di più e meglio. Lascerei da parte la sconfitta col Bayern che è di un altro livello. Dovevamo fare meglio contro Milan e Lazio. Domani abbiamo un altro scontro di alto livello e cercheremo di portarlo dalla nostra parte”.
Riproduzione riservata © - NI