Notizie
La cessione del Milan complica i piani dell’Inter? I dettagli
Il fondo arabo Investcorp è interessato all’acquisto del Milan. Il primo effetto dell’operazione potrebbe interessare il progetto condiviso dai due club.
Inter e Milan stanno lavorando da tempo al nuovo San Siro ma tra burocrazia e tempi tecnici, la luce in fondo al tunnel ancora non si vede. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la possibile trattativa per la cessione del Milan al fondo Investcorp potrebbe condizionare lo sviluppo del progetto. La nuova casa di Inter e Milan è tra i pensieri del nuovo gruppo arabo?
La premessa è d’obbligo: siamo nel campo delle ipotesi ma, come ogni nuova proprietà che prende possesso di scrivanie e bilanci, tutto può essere rivisto. Secondo la rosea “Il progetto per il nuovo San Siro non dovrebbe subire rallentamenti. La variabile da prendere in considerazione, semmai, è la posizione dei nuovi proprietari rispetto alle coordinate del progetto attuale: e se volessero fare da soli e costruirsi uno stadio tutto loro, senza cioè coinvolgere l’Inter?“. Uno scenario comunque da tenere in considerazione e che allontanerebbe ancora una volta il nostro sistema da un obiettivo di cruciale importanza come la costruzione di uno stadio di proprietà.
Riproduzione riservata © - NI