Notizie
Juventus-Inter, le ultime in casa bianconera
Allegri vuole giocarsi il tutto per tutto in vista della gara di Torino visto che la squadra bianconera è a un solo punto di distanza.
Dopo la pausa (drammatica) dovuta all’eliminazione della Nazionale di Roberto Mancini, il campionato di serie A è pronto a ripartire. Tra le tante partite di questo turno spiccano Atalanta-Napoli ma soprattutto il derby d’Italia tra Juventus e Inter.
La squadra di Allegri è alla ricerca di una vittoria che vorrebbe dire sorpassare momentaneamente l’Inter di Simone Inzaghi, che però dovrà giocare il recupero contro il Bologna. Se per la formazione di Inzaghi sembrerebbe quasi tutto fatto ad eccezione di De Vrij, Allegri ha dei dubbi riguardanti l’attacco visto che in queste ore sta decidendo se schierare il tridente pesante oppure inserire uno tra Rabiot e Bernardeschi. Una mossa che consentirebbe alla formazione del tecnico toscano di avere più equilibrio. Ecco la probabile formazione dei padroni di casa:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado (Dybala), Vlahovic, Morata. All. Allegri
Riproduzione riservata © - NI