Notizie
Juventus-Inter, la probabile formazione dei nerazzurri
Le scelte di Simone Inzaghi in vista del big match di domenica sera. Pochi dubbi ma qualche possibile sorpresa dalla panchina per il tecnico nerazzurro.
L’Inter che riparte dopo la sosta si troverà di fronte a sé l’ostacolo Juventus. Vlahovic e compagni vedono il sorpasso ma i nerazzurri vogliono ricordare a tutti qual è la squadra campione d’Italia in carica. Due possibili sorprese di formazione per i nerazzurri.
Bastoni e Barella dovranno archiviare subito la delusione mondiale e ritrovare lo smalto con la maglia nerazzurra. Occhi puntati sul centrocampista che firmò il successo di Antonio Conte a San Siro nella passata stagione (proprio su assist del difensore azzurro). Gosens e Correa scalpitano ma dovrebbero partire dalla panchina. Davanti intoccabili Dzeko e Lautaro, molto chiacchierato in chiave mercato. Ecco la probabile formazione dell’Inter:
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Riproduzione riservata © - NI