Notizie
Julio Cesar: “Su Messi la miglior parata con l’Inter”
Protagonista di una livechat sul profilo Twitter ufficiale della Fifa, ecco quanto dichiarato dall’ex portiere dell’Inter, Julio Cesar.
Julio Cesar è una delle leggende FIFA che parteciperanno al progetto “#LegendTakeover” ed è stato il protagonista di una livechat sul profilo Twitter ufficiale della FIFA. Ecco quanto dichiarato dall’ex portiere nerazzurro.

La miglior parata con Inter e Brasile: “Con i nerazzurri quella su Messi nella Champions League 2010. Con la Nazionale il rigore parato con il Cile nei mondiali 2014″.
Sul post Handanovic: “L’Inter è sulla strada giusta con Brazao, un giovane portiere ora in prestito”.
Premier League: “Il periodo trascorso in quel campionato è stato molto bello. Penso che la Premier League sia il migliore del mondo, stadi stupendi, atmosfera fantastica. Penso che ogni calciatore dovrebbe provare a giocare lì almeno una volta. Se la Premier ti chiama non devi pensarci molto: vacci subito!”.
Miglior attaccante affrontato: “Direi Romario. nessuno è mai stato in grado di prendere delle decisioni con la sua stessa velocità. Era il migliore in area di rigore”.
Miglior portiere della storia del Flamengo: “Non mi considero il miglior portiere della sua storia. Però sono davvero orgoglioso di quanto ho fatto con la maglia di quel club, che porto nel cuore”.
