Notizie
Inzaghi vuole vincere con la Juve per rinsaldare la sua posizione
Ad aggiungere ulteriore pepe al derby d’Italia, non ce ne sarebbe bisogno, ci sarebbe qualche voce che non vede così certo della riconferma Inzaghi.
Juventus-Inter a questo punto del campionato vale tantissimo: i nerazzurri vincendo potrebbero avere lo slancio magari per riprendere i fasti del girone d’andata. I bianconeri però vogliono tenere accesa la speranza di lotta Scudetto facendo allo stesso tempo un grande sgambetto alla rivale storica. A tutto ciò, secondo il Corriere della Sera, si aggiungono le riflessioni sulla posizione di Simone Inzaghi.
Il tecnico è saldissimo al momento, specifichiamo, ma non vincere potrebbe rinforzare questi, per ora, spifferi che non lo vedono così sicuro di essere confermato. L’Inter nella classifica del girone di ritorno è addirittura decima e i precedenti di Inzaghi non fanno ben sperare in ottica corsa Scudetto. L’ex tecnico della Lazio nelle ultime 8 gare di campionato ha conquistato solo una volta 15 punti fermandosi solamente a 10 tutte le altre volte.
Riproduzione riservata © - NI