Notizie
Inzaghi: “Rammaricati per il risultato, ma abbiamo dato tutto”

Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa post-partita, ha fatto le proprie considerazioni in merito al pareggio con l’Atalanta.
Durante la conferenza stampa nel post-partita di Inter-Atalanta, l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha voluto parlare del match appena concluso. Ecco le parole del tecnico nerazzurro: “Un’ottima partita, giocata a ritmi elevati, c’è rammarico perché nel secondo tempo avremmo meritato probabilmente la vittoria. Nulla da togliere all’Atalanta, che ha fatto una grandissima partita e meglio di noi nel finale di gara. Andiamo avanti, è stata una gara molto maschia e intensa, davvero un bel vedere”
Sul secondo gol subito: “Penso che da entrambe le parti ci sono state tante occasioni e che sia stata una partita molto aperta, ma soprattutto sul secondo gol potevamo essere più attenti”.
Sul risultato finale: “C’è il rammarico per il risultato, ma i ragazzi hanno lottato fino al 95esimo in campo con grande intensità. Abbiamo fatto comunque una grandissima prestazione contro un’ottima squadra”.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
