Notizie
Inzaghi può finalmente sorridere: due titolari in più per la corsa scudetto
Le ultime gare hanno confermato la sensazione dominante: l’Inter ha una rosa completa e potrà contare su due armi scudetto.
Quella che è stata la prerogativa dell’Inter targata Simone Inzaghi ora diventa una nuova certezza. Per lo scudetto l’Inter potrà finalmente contare su una rosa profonda e attrezzata. Al netto di alcuni esuberi (Vidal e Vecino su tutti), i nerazzurri hanno alternative pronte a non far rimpiangere i titolarissimi. Ecco dunque le due frecce nell’arco di Simone Inzaghi.
Stiamo parlando di Robin Gosens e Joaquin Correa. L’ex Atalanta ci ha messo poco a entrare nel cuore dei tifosi. Dopo l’assist vincente per Dzeko contro la Salernitana, ecco il gol nella partita più attesa. Il 3-0 siglato nel derby di Coppa Italia è già storia. Per l’argentino ex Lazio questo finale di stagione assomiglia a una redenzione. Vivace a La Spezia e decisivo nel derby grazie all’assist per Lautaro Martinez. Se i problemi fisici lasceranno in pace il Tucu, il popolo interista potrà gioire senza freni. Gosens più Correa: sono loro le due armi per lo scudetto nella volata finale.
Riproduzione riservata © - NI