Notizie
Inzaghi prepara l’ultima gara con una novità
L’Inter è attesa dall’ultima gara di una stagione estenuante anche se il risultato del match con la Sampdoria potrebbe essere inutile.
Manca solo una partita al termine della stagione 2021/22 e poi ci sarà il rompete le righe: l’Inter ospita la Sampdoria ma per lo Scudetto dipende dal risultato del Milan. Come molti tifosi avranno notato sui social, in questi giorni alcuni giocatori si trovano in vacanza: questa è stata una precisa scelta di Simone Inzaghi, sottolinea la Gazzetta dello Sport.
Dopo la vittoria della Coppa Italia e quella immediatamente successiva di Cagliari, il tecnico, da buon ex giocatore, ha ritenuto giusto concedere ulteriore riposo ai suoi. D’altronde la squadra ha dimostrato di essere abbastanza sul pezzo ultimamente e quindi problemi di approccio non dovrebbero essercene alla ripresa degli allenamenti; meglio rilassarsi un po’ in più avrà pensato il mister. Gli addetti ai lavori riconoscono ad Inzaghi la grande dote di essere abbastanza empatico col gruppo, di conoscerlo perfettamente e di capirne in anticipo umori.
Riproduzione riservata © - NI