Notizie
Inzaghi: “Potevamo muovere meglio la palla ma guardiamo avanti con fiducia”
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è soddisfatto nonostante i suoi abbiano rischiato l’eliminazione contro una squadra sulla carta più debole.
SportMediaset ha intervistato Simone Inzaghi al termine di un rocambolesco Inter-Parma. “Guardiamo a stasera, sabato l’ha visto tutto il mondo cos’è successo. Partita difficile, stavamo facendo una gara discreta, potevamo muovere meglio la palla e fare meglio i posizionamenti. Poi abbiamo preso gol all’unico tiro in porta ma ho avuto buone risposte da chi ha giocato meno. Avrei evitato 120 minuti ma sapevamo che sarebbe stata complicata come con l’Empoli, guardiamo avanti con fiducia. Quelli che sono entrati hanno fatto bene, chi ha aveva giocato meno ha dato ottime risposte”.
“In Champions abbiamo fatto un percorso oltre ogni aspettativa, in campionato mancano ancora tante partite, le rotazioni saranno importanti dunque. Romelu chiaramente per noi è importantissimo, purtroppo ha avuto un infortunio muscolare, ha avuto problemi nel gestirlo, si era allenato molto bene, sabato era limitato da questa infiammazione al ginocchio. Adesso rimarrà a riposo anche domani e di giorno in giorno cercheremo di riportarlo nel migliore dei modi. È un grandissimo valore aggiunto, fosse stato bene ci avrebbe portato quei punti in più che ci mancano in campionato. Per fortuna, in Champions non ne abbiamo risentito. L’ampiezza è importantissima in tutte le partite, cercheremo di trovarla e di recuperare forze ed energie. Con Barella e Calha fuori, le rotazioni sono limitate, Mkhitaryan era alla terza in una settimana, ci siamo adattati. Sono soddisfatto della rimonta, fa piacere, siamo l’Inter, ci tenevamo ad andare avanti nella competizione che l’anno scorso abbiamo vinto”.
Riproduzione riservata © - NI