Notizie
Inzaghi: “Non è stato un derby brillante, entrambe le squadre erano bloccate, fa notizia non segnare”
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi analizza le differenze tra i derby di campionato e quello di ieri di Coppa, condizionato dalla stanchezza.
Simone Inzaghi ha commentato il derby pareggiato 0-0 anche 8n conferenza stampa. “Non è stato un derby brillante come i primi due, ci si gioca una finale, entrambe le squadre erano un po’ bloccate anche per il periodo. Avremmo voluto fare un gol perchè eravamo in trasferta. Pareggio cercato? Siamo partiti bene, abbiamo creato un paio di occasioni limpide, abbiamo sbagliato una palla in uscita e abbiamo concesso un’occasione ma alla fine il pareggio è giusto”.
“La stanchezza c’è ma stiamo cercando di lavorare, abbiamo molte gare ma le abbiamo volute, sono tante gare ma stiamo cercando di lavorare al meglio. Facciamo notizia perché sono 4 partite che non segniamo ma ora ho tutto l’attacco a disposizione. Continuare a puntare su Lautaro? Hanno giocato un po’ di più Lautaro e Dzeko, ma hanno ruotato tutti in attacco. Dobbiamo fare tante scelte tutti i giorni, di volta in volta sceglierò i migliori due. Nella prossima partita ci potrebbe essere una svolta? Questa è la speranza, sì. Dobbiamo andare a casa, cercheremo di recuperare. Poi ci sarà la Salernitana. Normale che abbiamo abituato tutti in determinato modo. Non segnare da 4 partite fa notizia”.
Riproduzione riservata © - NI