Notizie
Inzaghi evidenzia il fattore Brozovic
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi ma li ha anche spronati a non abbassare la concentrazione.
Simone Inzaghi ha commentato Inter-Roma in conferenza stampa. “Grande vittoria contro un avversario di assoluto valore che sta bene fisicamente e mentalmente. Non perdevano da 12 partite, hanno creato problemi a tutti. Non era semplice perché venivamo da un derby impegnativo, siamo stati bravi a preparare una partita importante in tre giorni. L’approccio delle gare è importantissimo”.
“Le ultime quattro di campionato e la semifinale di Coppa Italia le abbiamo affrontate con lucidità, la partita è un insieme di scelte, i giocatori sono stati bravissimi. Ho avuto grandi segnali da titolari e da subentrati. Indipendentemente da mercoledì, volevamo la vittoria stasera. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra di valore, con un grandissimo allenatore. va fatto un plauso ai ragazzi che hanno fatto una grande partita. Brozo può diventare un fattore nelle aree avversarie, lo ha fatto nel migliore dei modi ultimamente. E’ importante per noi, sta dando grandi risultati, ma parlare solo di lui sarebbe riduttivo. Sappiamo che ciò che abbiamo fatto finora non basta, abbiamo un percorso molto lungo davanti a noi“.
Riproduzione riservata © - NI