Notizie
Inzaghi è saldo all’Inter ma urge invertire la rotta
L’Inter non mette in discussione la posizione di Simone Inzaghi nonostante la brutta flessione che ha accusato la squadra.
La Repubblica sostiene che gli ultimi risultati negativi che hanno visto l’Inter conquistare solo 7 punti in 7 partite non hanno scalfito la fiducia che la proprietà nutre nei confronti di Simone Inzaghi. I dirigenti ricordano bene quali erano gli obiettivi ad inizio stagione, ma i nerazzurri devono comunque invertire la rotta. Vincere lo Scudetto allo stato attuale è difficile ma non impossibile e quindi la squadra di Inzaghi deve almeno provarci per forza, a cominciare dal 3 aprile contro la Juventus.
Urge quindi che il tecnico si adoperi per aggiustare le cose: innanzitutto bisogna restituire l’antico smalto ai suoi, lavorando sulla loro testa. Inoltre nel gruppo ci sono diversi scontenti, i sudamericani (ad eccezione di Lautaro Martinez) sono convinti di dover giocare titolari. Il primo e più importante problema però dovrebbe essere risolto: Marcelo Brozovic con la Juve dovrebbe esserci dal primo minuto. Poi ovviamente sarà necessario trovargli un vice prima dell’inizio della prossima stagione.
Riproduzione riservata © - NI