Notizie
Inzaghi e la forza della Juventus
Simone Inzaghi in conferenza stampa ha voluto avvertire i suoi sui pericoli che può creare la Juventus in una gara secca.
L’allenatore dell’Inter oggi in conferenza stampa ha sottolineato la forza della Juventus abituata a giocare questo tipo di partite. “È una finale, favoriti non ce ne sono in queste gare. Sono in salute, domenica ha ribaltato una partita complicatissima all’Olimpico. Conosciamo la Juventus, abituata a giocare finali. Ha giocatori con grande esperienza, noi siamo in un ottimo momento, speriamo di regalare una soddisfazione ai nostri tifosi. Importanti gli episodi e le motivazioni”.
“Le finali sono partite particolari, possono essere decise dal singolo episodio. Dobbiamo fare una partita di corsa, aggressività e determinazione. Ci saranno delle difficoltà e momenti in cui la Juve ci metterà in difficoltà, dobbiamo essere bravi a uscirne perché vogliamo fare una grande partita. La Juve è una squadra con una rosa importante, Allegri saprà come sostituire gli indisponibili. Recuperano Bonucci e Chiellini, sicuramentte avranno una squadra molto competitiva. Faccio gli auguri a Chiesa, un grosso in bocca al lupo, è un patrimonio del calcio italiano”.
Riproduzione riservata © - NI