Notizie
Inzaghi ci crede ancora ma esalta a priori la stagione interista
Simone Inzaghi in conferenza stampa ha fatto vedere di essere molto soddisfatto a priori dei risultati raggiunti nella stagione attuale.
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato anche in conferenza stampa dopo Cagliari-Inter ricordando che tutto può ancora succedere nell’ultima giornata di campionato. “La squadra ci crede, è già successo molte volte nel calcio. E’ successo anche a me di essere con due punti in ritardo. Prepareremo nel migliore dei modi l’ultima gara, sapendo che mercoledì abbiamo festeggiato una bellissima Coppa. In due giorni i ragazzi sono stati bravissimi ad organizzare una partita seria. Nulla era scontato qui a Cagliari ma ho una grandissima squadra di professionisti seri”.
“Risultato Milan? C’era già successo due settimane fa a Udine. Eravamo nello spogliatoio e giocava l’altra squadra. Ho detto di non guardare e pensare a noi. Era importante fare la nostra partita. L’ultima di campionato sarà aperta per lo scudetto, per la retrocessione e per l’Europa. Un campionato molto emozionante. Ho visto bene il Cagliari in campo, però ha trovato una grandissima Inter. Abbiamo fatto tre gol e preso tre pali. Ma loro non hanno mai mollato. una squadra che ha dato tutti sul campo, si sta giocando la salvezza. Ha trovata una grande Inter che voleva vincere per tenere aperto tutto fino alla fine della giornata. Perché ho tolto Barella per Gagliardini? Amministrazione. Ho fatto i cambi che pensavo in quel momento. Barella aveva fatto 120 minuti mercoledì, volevo cambiare una mezz’ala e inserire Gagliardini che sta molto bene. In quel momento mi sembrava più fresco Calhanoglu e ho optato per Barella”.
Riproduzione riservata © - NI