Notizie
Inzaghi: “Analogie con Barcellona, raggiunti due volte, non deve succedere”

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi pone l’accento sul nervosismo che condiziona la sua squadra portandola a subire qualche goal di troppo.
Simone Inzaghi in conferenza stampa ha evidenziato gli errori dei suoi che comunque sono riusciti a vincere una gara difficile. “Per 35 minuti ha fatto una grande gara, poi abbiamo preso il rigore e ci siamo innervositi. Abbiamo smesso di giocare e protestato troppo. Ma siamo stati raggiunti due volte su un campo così e non è mai facile. Dobbiamo continuare così. Ci sono analogie con la gara di Barcellona anche per il fatto di essere stati due volte rimontati”.

“Oggi abbiamo avuto quel momento dopo il rigore in cui abbiamo risentito. Sul terzo gol dovevamo essere più bravi perché perdiamo il duello con Milenkovic e Jovic. La vittoria è un grandissimo segnale per tutti noi e me la porto dietro così come la gioia dei nostri tifosi che ci hanno seguito fino a qui. Barella anche l’anno scorso era in alto nella classifica degli assist, quest’anno sta migliorando nei gol. Deve continuare a lavorare e giocare come sta facendo. Stiamo crescendo tutti e lui è importante in questo processo”.
Riproduzione riservata © - NI
