Mondo
InterNazionali: il punto sui nerazzurri impegnati ieri
Nessun infortunio per ora e qualche bella soddisfazione per i giocatori nerazzurri che sono scesi in campo ieri con le rispettive nazionali.
In campo internazionale, si susseguono gli incontri tra nazionali con i giocatori che militano nei club di tutto il mondo impegnati a rappresentare i colori del proprio paese.
È il caso di alcuni elementi chiave dell’Inter, che recentemente hanno lasciato il segno con le loro prestazioni, anche se con esiti diversi.
In rete
Denzel Dumfries si è distinto durante l’impresa dell’Olanda contro l’Ungheria, riuscendo a strappare un pareggio nei momenti finali della partita nonostante la sua squadra fosse in inferiorità numerica. Il giocatore ha dimostrato ancora una volta le sue qualità, inserendosi perfettamente nel meccanismo della squadra olandese. Con lui in campo, anche Stefan de Vrij, che ha confermato la sua affidabilità in difesa, contribuendo a mantenere il risultato: entrambi hanno giocato tutta la gara.
Buona prestazione per il regista
Non solo gli olandesi, ma anche Hakan Calhanoglu si è messo in luce nelle qualificazioni con la sua Turchia. Durante la sfida contro il Montenegro, guidata in panchina da Vincenzo Montella, il regista ha giocato dall’inizio alla fine, mettendo in difficoltà il portiere avversario con 2 tiri significativi che hanno rischiato di incrementare il vantaggio della nazionale turca; come riporta FcInter1908.it la gara si è conclusa con una vittoria per 1-0.
Albania sconfitta
Anche Kristjan Asllani è stato di scena, sebbene in una circostanza meno fortunata. Infatti, l’incontro con la Repubblica Ceca non ha sorriso agli albanesi, che hanno subìto una sconfitta per 2-0. Asllani ha disputato l’intera partita, nonostante qualche giorno fa era dato in dubbio per un piccolo infortunio, a quanto pare risolto.
Riproduzione riservata © - NI