Calciomercato
Inter su Nunez del Benfica: parla l’agente!

Darwin Nunez, talento uruguaiano del Benfica, ha brillato durante il match di Champions contro il Barcellona. L’Inter ci prova.
Dopo la grande prestazione fornita da Darwin Nunez in Champions League contro il Barcellona, il gioiello uruguaiano ha attirato l’interesse di vari club europei. Il presidente del club portoghese ha acquistato il classe ’99 per 20 milioni di euro dall’Almeria, ora la sua valutazione è di almeno 40 mln. Il giovane attaccante al momento è finito nel mirino di Inter, Milan e Manchester City. L’agente dell’uruguaiano ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di FcInterNews:
“E’ pronto per giocare in qualsiasi squadra del mondo. Varie squadre di primo livello ci hanno contattato, ma per il momento la testa è nel proseguire e nel crescere con il Benfica e con l’Uruguay: solo così arriveranno cose importanti. Trasferimento? Le analizzeremo eventualmente con i dirigenti del Benfica, come deve essere”.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
