Notizie
Inter: sono 5 i problemi da risolvere

L’allenatore nerazzurro al momento non rischia anche se 3 sconfitte nelle prossime gare potrebbero affossarlo: si chiedono buone prestazioni.
Simone Inzaghi si è detto preoccupato già sabato dopo la Roma ora però anche la società è dello stesso stato d’animo. La dirigenza al tecnico ed alla squadra chiede ottime prestazioni a partire da domani, impensabile chiedere insistentemente la vittoria contro un avversario sulla carta più forte.

Secondo la Gazzetta dello Sport i grattacapi più grossi dell’Inter al momento sono gli errori difensivi, la voglia di qualche giocatore di risolvere da solo la situazione, l’alternanza portieri, le assenze (soprattuto Lukaku) e gli infortuni (Brozovic). La società si aspetta risposte al massimo nei prossimi 10 giorni altrimenti prenderà decisioni drastiche non ancora prese in considerazione.
Riproduzione riservata © - NI
