Notizie
Inter, se si fallisce in Champions niente mercato a gennaio

Nel caso in cui l’Inter dovesse fallire la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, i nerazzurri non faranno mercato a gennaio…
Alle ore 21:00 in punto della giornata odierna, allo stadio San Siro di Milano ci sarà il calcio d’inizio della sfida tra Inter e Sheriff Tiraspol. Match valido per la terza giornata dei gironi di Champions League. Un vero e proprio dentro-fuori per i nerazzurri che sono chiamati a non fare un ulteriore passo falso dopo le prime due partite contro Real Madrid e Shakhtar Donetsk dove è stato raccolto solamente un punto.
Questa mattina, la Gazzetta dello Sport ha voluto ricordare e sottolineare che in caso di qualificazione agli ottavi di Champions, il premio sarebbe di 20 milioni di euro. Una cifra abbastanza importante, utile per migliorare ancora di più la squadra durante il mercato invernale di gennaio. Quindi, in caso di mancata qualificazione, l’Inter non potrà regalare nessun rinforzo al proprio tecnico, anche perché non sarà più necessario.
