Calciomercato
Inter-Sassuolo, l’ostacolo per Frattesi si chiama… Roma
Il Sassuolo dovrà riconoscere ai giallorossi una percentuale piuttosto corposa sulla rivendita di Frattesi e questo complica i piani dell’Inter.
Scamacca ma non solo: ormai è noto l’interesse dell’Inter per un altro gioiello del Sassuolo, il centrocampista Davide Frattesi. L’a.d. neroverde Carnevali ha confermato l’esistenza di una clausola che garantirà alla Roma il 30 per cento sull’eventuale rivendita del giocatore cresciuto a Trigoria.
“Fa parte di un accordo che abbiamo fatto tanti anni fa – ha affermato Carnevali –. Abbiamo creduto nel ragazzo, ricordo benissimo che la Roma non era intenzionata a cederlo, poi trovammo l’intesa. Speriamo che continui così, si sta dimostrando un giocatore importante. Ci sono delle richieste, è vero, ma oggi è importante valutare la sua prestazione e dargli il tempo di crescere perché è giovane e deve dimostrare ancora tanto”. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Inter e Sassuolo per Frattesi è più complicata rispetto a quella per Scamacca proprio per la presenza di questa clausola in favore della Roma.
Riproduzione riservata © - NI