Inter, salta lo scambio Politano-Spinazzola: arriva Moses?

Inter, salta lo scambio Politano-Spinazzola: arriva Moses?

È saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare allo scambio dei calciatori Politano-Spinazzola tra Inter e Roma. I nerazzurri avrebbero quindi puntato gli occhi su Victor Moses.

Nulla di fatto per lo scambio Politano-Spinazzola tra Inter e Roma, con i due giocatori che hanno fatto rispettivamente ritorno a Milano e Roma. Dopo aver trovato un accordo, quest’ultimo è nuovamente saltato, portando ad una conclusione negativa della trattativa.

Entrambi i calciatori avevano già fatto le visite mediche, con l’Inter che a quel punto ha chiesto per il terzino ex Atalanta e Juventus ulteriori test fisici. La Roma, però, ha rifiutato e se tutto questo non bastasse i nerazzurri hanno chiesto un cambio della formula: non più trasferimento a titolo definitivo, ma prestito con diritto di riscatto che sarebbe tramutato in obbligo in base al numero di presenze Quest’ultime sarebbero dovute essere una quindicina in questa seconda metà di stagione, da almeno da 45 minuti ciascuna.

Una situazione che ha portato il gelo tra le due squadre, tanto da far saltare la trattativa. I dirigenti dei due club hanno lavorato per ore per cercare di definire gli ultimi dettagli, ma alla fine tutto sarebbe saltato. Particolarmente dispiaciuto il calciatore ex Sassuolo, che a quanto pare sarebbe addirittura scoppiato in lacrime alla notizia del nuovo blocco dell’affare. Leonardo Spinazzola, a sua volta, intercettato dai cronisti al suo ritorno a Roma ha dichiarato: “Sto bene, penso solo alla prossima partita contro il Genoa”.

Nel frattempo l’Inter avrebbe già iniziato a valutare l’alternativa a Spinazzola, con gli occhi che a questo punto sarebbero puntati su Victor Moses, esterno in forza al Fenerbahce, ma di proprietà del Chelsea.

Aggiornato il: 17-01-2020