Notizie
Inter-Salernitana: ecco dove vederla in tv e streaming
L’anticipo della 28° giornata di Serie A mette di fronte il miglior attacco e la squadra più in difficoltà della classifica.
Una gara da non sbagliare, l’ennesima occasione per ripartire. Venerdì 4 marzo alle ore 20:45 l’Inter sfida la Salernitana nel match valido per la nona giornata di ritorno di Serie A. La gara sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky Sport. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
Inzaghi si gioca molto, forse anche un pezzo di futuro all’Inter. Nicola cerca un altro miracolo per la salvezza della sua squadra. “Non sarà una gara di attesa” per i campani, le condizioni migliori per esaltare i padroni di casa. La partita sarà trasmessa anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire il match anche su SkyGo, sui dispositivi mobili abilitati. Un appuntamento da non fallire per l’Inter, che deve assolutamente approfittare del big match tra Napoli e Milan, in programma domenica sera al Maradona.
Riproduzione riservata © - NI