Notizie
Inter rovinata dalla Juventus, ennesima umiliazione: che batosta

Ancora una volta l’Inter deve fare i conti con una batosta rifilata dalla Juventus: dopo il ko in Serie A arriva un’altra sconfitta.
L’Inter di Cristian Chivu si è ormai messa alle spalle le due sconfitte consecutive contro Udinese e Juventus e ha ripreso a correre forte. Prima il successo in Champions League ad Amsterdam contro l’Ajax, poi le due vittorie in campionato contro Sassuolo e Cagliari hanno ridato grande fiducia all’ambiente nerazzurro.
In casa Inter ora c’è ancora più rammarico per il big match perso a Torino contro la Juve: fino a pochi minuti dal termine Lautaro e compagni erano in vantaggio 3-2, prima di subire la rimonta bianconera e uscire dall’Allianz Stadium a mani vuote.
Un incubo che però sembra protrarsi ancora: proprio in queste ore, infatti, è arrivata la notizia di una nuova mazzata che la Juve ha rifilato all’Inter. Stavolta, però, si tratta di calcio giovanile: dopo aver sconfitto i nerazzurri in Serie A la Vecchia Signora si è ripetuta anche nel campionato Primavera.
Super Juve, Inter ko anche in Primavera: altra rimonta
La Juventus ha fatto suo il derby d’Italia grazie a un ottimo secondo tempo: niente da fare per l’Inter, che deve così subire il sorpasso in classifica proprio da parte dei bianconeri. Entrambe, però, sono ancora nella parte destra della graduatoria: la Juve è a 7 punti dopo 6 giornate mentre l’Inter è ferma a 6.
E dire che nella super sfida del campionato Primavera erano stati proprio i nerazzurri a portarsi in vantaggio grazie alla rete siglata da Kukulis: per il centravanti lettone si è trattato del primo gol con la Primavera dell’Inter dopo i tanti messi a segno in Under 18.
All’intervallo i campioni d’Italia in carica erano quindi avanti 1-0 ma nella ripresa è arrivata la reazione juventina. Prima il pareggio al 67′ con Finocchiaro, poi il sorpasso firmato Rizzo su angolo battuto da Merola; infine la rete del definitivo 3-1 siglata da Merola nei minuti di recupero. Doppia beffa per l’Inter, battuta già due volte dalla Juventus in questa stagione – Serie A e Primavera – e in entrambi i casi dopo essere stata avanti nel punteggio.
L’Inter Primavera allenata da Benny Carbone cercherà subito il riscatto nel match casalingo di Youth League contro lo Slavia Praga (l’esordio con l’Ajax è terminato in pareggio). La Juventus è invece attesa dalla trasferta a Villarreal: i bianconeri sono a caccia di punti dopo la sconfitta nel primo match europeo contro il Borussia Dortmund.
Riproduzione riservata © - NI
