Notizie
Inter-Roma: dove vederla in TV e in streaming

Mancano poche ore alla sfida di campionato tra i nerazzurri ed i giallorossi.
L’appuntamento di oggi, domenica 27 aprile alle ore 15, vede l’Inter affrontare la Roma nella 34ª giornata di Serie A, una partita che potrebbe pesare moltissimo per corsa scudetto e corsa al piazzamento Champions. I nerazzurri arrivano a questo appuntamento dopo due passi falsi consecutivi: la sconfitta in campionato contro il Bologna e quella in Coppa Italia nel derby contro il Milan stanno attirando diverse critiche alla squadra. La squadra ha risposto in modo molto discutibile in questi giorni alle due scoppole. Và però ricordato che, nonostante questi incidenti di percorso, l’Inter mantiene la vetta della classifica, condivisa con il Napoli a quota 71 punti. La Roma, invece, si trova in settima posizione a 57 punti, lontana ma ancora in corsa per un posto europeo. Sarà importante anche la gestione dei cartellini: Asllani e Pavard da una parte, Paredes e Pellegrini dall’altra sono tutti diffidati.
Le insidie del calendario e la gestione delle energie
La pressione su entrambe le squadre è altissima, non solo per il valore della posta in palio ma anche per un calendario particolarmente fitto. Dopo questa sfida, la Roma ospiterà la Fiorentina mentre l’Inter avrà un altro impegno casalingo contro il Verona. Nel mezzo, per i nerazzurri, c’è un viaggio cruciale: la semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona. Una gara che potrebbe distrarre mentalmente la squadra di Simone Inzaghi, obbligata a trovare il giusto equilibrio tra l’entusiasmo europeo e la necessità di non perdere terreno in campionato. La gestione delle forze sarà decisiva, considerando che anche alcuni titolari arrivano da settimane particolarmente intense.
Dove seguire Inter-Roma in TV e in streaming
La partita tra Inter e Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile tramite l’app dedicata su smart tv, console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre a dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, l’abbonamento a DAZN può essere attivato direttamente anche tramite Amazon Prime Video nella sezione “Prime Channels”, rendendo ancora più facile l’accesso per chi utilizza già la piattaforma di Amazon. Per chi preferisce seguire la partita in mobilità, l’applicazione di DAZN è disponibile per smartphone e tablet, oppure sarà possibile collegarsi via browser al sito ufficiale e accedere con le proprie credenziali. Nessuna alternativa, quindi, tra le tradizionali emittenti televisive: l’appuntamento è tutto digitale.

Riproduzione riservata © - NI
