Notizie
Inter: prima il Sassuolo e poi l’inferno del Camp Nou

Non siamo ai livelli del “venderemo cara la pelle” della semifinale di Champions del 2010 ma quasi: i media spagnoli accendono il ritorno.
L’Inter dopo aver battuto il Barcellona si rituffa in campionato perché lì la situazione resta infelice; solo dal tardo pomeriggio di sabato si penserà alla trasferta spagnola. La Gazzetta dello Sport parla di un ambiente in fermento in Catalogna: la squadra di Xavi non si aspettava minimamente una gara del genere.

Dopo essere tornata in vetta alla Liga ci si attendeva un’affermazione anche in campo europeo ma così non è stato. Giocatori e allenatore sono furiosi anche per l’operato di arbitro e V. A. R. tra l’altro quest’ultimo, Van Boekel, è stato accusato di una svista ai loro danni anche nella seconda gara del girone, quella contro il Bayern Monaco. L’Inter mercoledì prossimo troverà un ambiente caricato a pallettoni anche per alcuni articoli della stampa spagnola, come quello che accusava Bastoni di aver scelto una foto infelice da pubblicare su Instagram.
Riproduzione riservata © - NI
