Inter, il sogno a centrocampo è Pogba: lo United vuole Lautaro Martinez

Inter, il sogno a centrocampo è Pogba: lo United vuole Lautaro Martinez

In base alle ultime voci di calciomercato, Marotta avrebbe chiesto Pogba al Manchester United. I Red Devils, a loro volta, sarebbero interessati a Lautaro Martinez.

Dopo aver perso Kulusevski, l’Inter sarebbe pronta a disturbare i piani di mercato della Juventus. In base a quanto riportato dal Mirror, infatti, Marotta avrebbe chiesto Paul Pogba al Manchester United che, a sua volta, avrebbe chiesto in cambio Lautaro Martinez.

Secondo il Sunday Mirror, la società dei Red Devils avrebbe già comunicato all’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, di voler portare Lautaro Martinez all’Old Trafford. In cambio è disponibile a cedere Paul Pogba che ritroverebbe così il suo ex allenatore alla Juventus.

Il calciatore francese, dal suo canto, avrebbe già acconsentito al trasferimento a Milano, anche perché preferirebbe tornare in Serie A piuttosto che trasferirsi in Spagna. Negli scorsi mesi, infatti, è spesso stato accostato al Real Madrid, soprattutto nel corso dell’estate.

Allo stesso tempo, però, ricordiamo che dopo la partita di FA Cup con il Wolverhampton, Solskjaer ha chiarito che Pogba non partirà a gennaio e tornerà in campo con lo United quando smaltirà l’infortunio alla caviglia. La sensazione, però, secondo il Mirror, è quella di un possibile divorzio tra Pogba e il Manchester United in estate, anche se l’Inter starebbe spingendo per concludere a gennaio.

Aggiornato il: 05-01-2020