Calciomercato
Inter, ora puoi sorridere: si sblocca il mercato in uscita
Tre operazioni che danno ossigeno alle casse nerazzurre e non vanno a intaccare gli equilibri della squadra di Simone Inzaghi.
In viale della Liberazione è tempo di sorridere: il mercato in uscita dell’Inter si sta sbloccando proprio in queste ore e non si parla più della cessione di un big. Valentino Lazaro sarà un nuovo giocatore del Torino. Tra l’incredulità generale il calciatore è riapparso alla Pinetina ma soltanto per una breve sosta. Juric avrà l’austriaco per la sua fascia destra. Che sia la volta buona per l’ex Red Bull Salisburgo?
Andrea Pinamonti ha invece scelto l’Atalanta per consacrarsi in Serie A. I due club stanno limando alcuni dettagli ma la distanza di 5 milioni di euro tra domanda e offerta non pare insormontabile. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per chiudere la partita. Infine Alexis Sanchez. Il cileno sta valutando la proposta del Marsiglia anche se il primo step propedeutico alla sua uscita sarà l’indennizzo che dovrà riconoscergli il club interista.
Riproduzione riservata © - NI