Seguici su

Calciomercato

Inter: offerta per due talenti del Bologna

stadio Dall'Ara

La scorsa annata è stata storica per il club emiliano anche se al momento la squadra sta faticando non poco a ripetersi.

Nel mondo calcistico, il movimento dei giocatori tra le squadre genera sempre grande attenzione e speculazione. L’Inter ha messo gli occhi su due giocatori del Bologna.

Già la scorsa estate si vociferava dell’interesse dei nerazzurri per un giocatore della squadra allora allenata da Thiago Motta ma ora c’è anche dell’altro.

Difficile ripetersi

Il Bologna, sotto la nuova guida tecnica di Vincenzo Italiano, si è confrontato con non poche difficoltà, aggravate dagli addii di figure chiave come Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, oltre al grave infortunio di Ferguson. Tuttavia, la recente vittoria contro la Roma ha acceso nuove speranze di rilancio.

Gli obiettivi dei nerazzurri

Secondo Inter Live, Marotta è pronto a proporre un’offerta allettante destinata al Bologna. L’Inter vorrebbe acquistare Lewis Ferguson e Dan Ndoye: il trequartista è tornato da pochissimo da un brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio che lo ha tenuto ai box per molti mesi mentre il secondo è un vecchio obiettivo. I nerazzurri infatti lo consideravano un’alternativa sulla fascia destra nel caso in Dumfries fosse partito.

Dan Ndoye
Dan Ndoye

L’offerta

L’intenzione dell’Inter di mettere sul piatto 40 milioni di euro per il duo del Bologna testimonia il forte interesse per questi giocatori. Sebbene possa sembrare prematuro prevedere un esito favorevole già a gennaio, si pensa che le discussioni possano riprendere concretamente nel prossimo luglio.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.