Notizie
Inter: nuovi cambi di formazione col Venezia, novità importantissime dall’infermeria
I nerazzurri si stanno allenando anche oggi in vista del match di domenica prossima a San Siro contro i lagunari.
L’Inter non conosce riposo considerato il calendario intasato: neanche il tempo di godersi la vittoria con l’Empoli che già c’è il Venezia all’orizzonte.
Simone Inzaghi vuole arrivare allo scontro diretto contro il Napoli il più vicino possibile agli azzurri, prima però ci sono Venezia ed Arsenal (in Champions League).
Strategie e previsioni per la partita contro il Venezia
Secondo il giornalista di Sky Sport Andrea Paventi sembra che Inzaghi non abbia in mente grandi rivoluzioni per la formazione da schierare contro il Venezia. Dovrebbero esserci giusto un paio di cambi rispetto alla formazione che ha battuto 3-0 i toscani; questo consentirebbe di far riposare qualche titolare. I maggiori indiziati per tornare in campo sono Pavard e Zielinski, quest’ultimo pronto a dare respiro a Barella nel centrocampo nerazzurro.
La probabile
L’allenatore quindi non pensa al turnover, salvo sorprese contro la formazione di Di Francesco toccheranno gli straordinari, tra gli altri, al tandem d’attacco Lautaro Martinez-Thuram, oltre che ai difensori De Vrij e Bastoni.
Da Appiano
La seduta di allenamento di oggi ha, infine, portato buone nuove per l’Inter e i suoi tifosi: Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi sono tornati a lavorare insieme al resto della squadra, avendo superato i rispettivi problemi fisici. Nonostante ciò, entrambi dovrebbero iniziare la partita dalla panchina, per essere poi eventualmente impiegati nel corso del match. L’idea sarebbe di concedere loro il tempo necessario per ritrovare la migliore condizione fisica senza correre rischi inutili.
Riproduzione riservata © - NI