Notizie
Inter, non sempre la rosa più forte vince
L’opinionista Giancarlo Padovan ritiene l’Inter la squadra più forte in Serie A ma non è sicuro di una sua vittoria dello Scudetto.
Giancarlo Padovan a Sky Sport ha fatto diverse considerazioni sullo stato attuale dell’Inter difendendo Radu e sostenendo di non vedere cambiamenti di classifica in questo turno di Serie A. “La finale di Coppa Italia può pesare per l’Inter nella corsa scudetto. L’alternanza in attacco non è piaciuta a Inzaghi, Correa ha deluso, penso domani giocheranno Dzeko e Lautaro. L’errore di Radu lo ha fatto anche Buffon in B, lo ha fatto anche Donnarumma, lo ha fatto Meret… Sparare su Radu non ha tanto senso”.
“Può spostare i giochi scudetto, ma resta un buon portiere per me. Il problema è che ha giocato poco, Inzaghi avrebbe dovuto metterlo in qualche occasione in più. Bello lo striscione di ieri dei tifosi dell’Inter proprio per Radu. L’Inter ha buttato letteralmente via la partita di Bologna. I contraccolpi anche psicologici possono farsi sentire. Per me l’Inter è più forte come rosa, ma non sempre i più forti vincono. L’Inter era la favorita di molti addetti ai lavori, dello stesso Allegri per dire. Gli attaccanti possono fare di più e possono fare la differenza. La classifica per me alla fine di questa giornata sarà la stessa”.
Riproduzione riservata © - NI