Notizie
Inter-Napoli: Lautaro e Kvara, sfida dalla distanza
Un’analisi sulla sfida di Serie A tra Inter e Napoli dopo la pausa per il Mondiale 2022 in Qatar. I dettagli Inter-Napoli dirà molto sul campionato di entrambe. Potrebbe essere una gara risolta con un tiro da lontano, in una Serie A dove le conclusioni dalla distanza non sono frequenti? Se sì, ecco chi potrebbero […]
L’articolo Inter-Napoli: Lautaro e Kvara, sfida dalla distanza proviene da Calcio News 24.
Un’analisi sulla sfida di Serie A tra Inter e Napoli dopo la pausa per il Mondiale 2022 in Qatar. I dettagli
Inter-Napoli dirà molto sul campionato di entrambe. Potrebbe essere una gara risolta con un tiro da lontano, in una Serie A dove le conclusioni dalla distanza non sono frequenti? Se sì, ecco chi potrebbero essere i protagonisti.
INTER – É la squadra di Simone Inzaghi a colpire maggiormente con ben 5 reti prima della linea dei 16 metri. Dal più vicino al più lontano: Dimarco (col Bologna), Barella (a Udine), Lautaro (Inter-Spezia), Correa (con la Sampdoria) e ancora Lautaro (che con la Salernitana ha colpito da quasi 25 metri).
NAPOLI – Una sola rete confezionata fuori dal perimetro dei 16 metri. L’ha realizzata Kvaratskheila contro il Monza, con un destro a giro scagliato da oltre 25 metri, la distanza più grande per le due squadre.
L’articolo Inter-Napoli: Lautaro e Kvara, sfida dalla distanza proviene da Calcio News 24.
Riproduzione riservata © - NI