Notizie
Inter-Milan: Lautaro e quella frase che lascia tutti a bocca aperta
L’attaccante argentino è consapevole di trovarsi in un periodo molto difficile ma non ha paura a parlarne.
Lautaro Martinez è stato protagonista insieme a Simone Inzaghi della conferenza stampa della vigilia della finale di Supercoppa italiana; ecco le sue parole.
“Stiamo benissimo. Abbiamo recuperato le energie ma mancano ancora due allenamenti, come gruppo e squadra stiamo bene e questo è importante perché affrontiamo una squadra forte”.
Sugli avversari
“Il Milan è l’unica squadra che ci ha battuto in campionato, per noi sarà una bella sfida: la prepareremo per portare il trofeo a casa che è quello che tutti vogliamo”.
La vittoria dei rossoneri in semifinale
“Abbiamo visto la partita in albergo: ci sono cose simili che facevano con Fonseca, forse perché hanno avuto poco tempo per prepararla. Continueremo a vedere il Milan in queste ore. La Juve stava vincendo in maniera corretta, ma se non la chiudi un episodio cambia tutto. Dobbiamo prepararci con la testa, i dettagli fanno la differenza”.
Sul suo momento decisamente poco felice
“All’inizio ho riposato poco e non ho fatto la preparazione come volevo, ma ora mi sento diverso. Ho vissuto momenti così, ma secondo me questo è il peggiore (ride, ndr). Ma sento che sto tornando in forma, sono tranquillo anche se il gol non arriva: ci sono altri compagni che stanno segnando. L’Inter deve vincere e l’unica cosa che conta è questa”.
Il ruolo dei compagni di squadra nella sua crisi
“I compagni sono importanti. Il fatto che vogliano aiutarmi a segnare mi fa molto piacere perché riconoscono anche il lavoro che uno fa per la squadra. Quando non segno cerco sempre di dare il mio contributo da un’altra parte e lo sto facendo, per questo sono contento”.
Riproduzione riservata © - NI