Seguici su

Notizie

Inter-Milan 2-3: le pagelle nerazzurre

Lautaro Martinez e Thiaw

I nerazzurri giocano malissimo eccetto i 10 minuti in cui ne segnano 2 e perdono meritatamente il secondo derby consecutivo.

SOMMER 4,5: quasi inoperoso nel primo tempo, decisamente colpevole sul gol di Theo Hernandez. Prova a riscattarsi subito dopo con una grande parata sul colpo di testa di Morata ma la frittata ormai è fatta. 

BISSECK 5: bene nel primo tempo, l’ingresso di Leao cambia molto in negativo la sua gara. 

DE VRIJ 6,5: spettacolare il lancio per il 2-0 di Taremi, non perfetto in occasione del 2-2. (Dall’84’ DARMIAN s. v.). 

BASTONI 6,5: decisiva la chiusura in scivolata a fine primo tempo, notevole  anche qualche sventagliata nella prima frazione. Provvidenziale il salvataggio sul destro a botta sicura di Reijnders, ci ha messo letteralmente la faccia. La pallonata in volto lo condiziona nel finale, si fa beffare da Pulisic che pareggia. 

DUMFRIES 6: duella con Theo Hernandez e non aiuta tanto Bisseck in difesa. Mette un bel cross rasoterra che però Taremi non sfrutta, va vicino due volte al 3-2 nel finale. 

BARELLA 6: molto pimpante sin dalle prime fasi della partita, bellissima la sua verticalizzazione per Taremi che manda fuori di testa. Non ha la velocità per seguire nel finale Theo Hernandez che crossa per il gol di Pulisic. (Dall’84’ FRATTESI 5: perde il killer instinct quando nell’area avversaria si fa recuperare da Thiaw nonostante fosse appena entrato, poteva seguire meglio Abraham, autore del 2-3). 

Kristjan Asllani
Kristjan Asllani

CALHANOGLU 5,5: poco più di mezz’ora difficile per lui che indovina poche giocate. (Dal 34’ ASLLANI 5: perde la palla che poi porta alla punizione realizzata da Theo Hernandez e si lascia scappare Leao sul 2-3, ingresso sciagurato, è un alibi solo parziale il fatto che nel primo caso abbia subìto un fallo da parte di Morata non fischiato). 

MKHITARYAN 5,5: non sempre esegue la giocata pulita, ha grandi meriti sull’1-0. Si gioca il giallo fermando Leao al limite dell’area, al di sotto dei suoi standard. (Dal 65’ ZIELINSKI 5: inserito per gestire il vantaggio, fallisce il più delle volte). 

DIMARCO 6,5: impegna Maignan con un gran collo-esterno di sinistro ed è molto intelligente nel battere in fretta la rimessa laterale che porta al gol del Toro. In affanno nel secondo tempo. (Dal 65’ CARLOS AUGUSTO 6: sfiora in maniera rocambolesca il 3-1, sfortunato). 

TAREMI 6,5: gioca sulla falsa riga di tutte le prestazioni in maglia nerazzurra, bagna però la gara con il bell’assist per l’1-0. Si muove benissimo e se nel primo tempo non viene servito benissimo, ad inizio ripresa De Vrij lo pesca perfettamente e lui fa 2-0 di classe pura. Poteva fare doppietta ma liscia il cross basso di Dumfries. 

LAUTARO MARTINEZ 6,5: primo tempo giocato lontano dalla porta ma nel recupero arriva il colpo del campione, stop, finta che manda al bar due avversari e sinistro vincente per l’1-0. Prova a mandare in porta i compagni che però sprecano, in netta ripresa. 

INZAGHI 5: il primo tempo non va come previsto e lui si sgola continuamente verso i suoi. L’Inter trova il doppio vantaggio ma non riesce a gestirlo, arrivando addirittura a perdere la gara. La sua squadra sembrava stare decisamente peggio degli avversari in quanto a condizione fisica, hanno pesato le assenze di Thuram e Calhanoglu (a gara in corso). Lento nel leggere la partita, si poteva arginare meglio Leao con qualche sostituzione, ma lo slot sprecato nel primo tempo per sostituire il turco lo ha condizionato. 


Riproduzione riservata © - NI

Advertisement
Advertisement

Leggi anche

Francesco Pio Esposito Francesco Pio Esposito
Notizie10 ore ago

Pio Esposito diventa un giallo: è successo dopo Juve-Inter

Al termine di Juve-Inter è scoppiato il caso Pio Esposito: i tifosi non si aspettavano parole così dure, cosa è...

Cristian Chivu Cristian Chivu
Calciomercato13 ore ago

Per Chivu è già tempo di esonero: un solo nome per la panchina dell’Inter

Il secondo ko di fila in campionato ha messo già in forte discussione la panchina di Chivu: in caso di...

Notizie15 ore ago

Inter: contro l’Ajax serve una scossa

Dopo la bruciante rimonta subita a Torino contro la Juve, Chivu pensa a nuove soluzioni. Pochi minuti per vanificare una...

Marotta Marotta
Notizie16 ore ago

Bomba Inter, Marotta è una furia: 60 milioni bruciati in un giorno

Non bastava per l’Inter la batosta contro la Juventus subita in rimonta. Marotta va su tutte le furie e saluta...

Marcus Thuram Marcus Thuram
Notizie22 ore ago

Vergogna Thuram, punizione durissima: finisce fuori rosa

La sconfitta contro la Juventus non ha decretato solamente una crisi in atto all’Inter, ma una rottura profonda con Marcus...

Barella alla Juventus Barella alla Juventus
Calciomercato1 giorno ago

“Qualunque cifra”: colpo folle, Barella alla Juventus

La sfida tra Juventus e Inter non si gioca solo sul campo, ma anche nelle suggestioni di mercato che tengono...

Vlahovic Vlahovic
Calciomercato2 giorni ago

Altro che gratis, Vlahovic all’Inter per 12 milioni

Vlahovic protagonista anche a mercato chiuso, ma si sarebbe aperta una possibilità per vestire la maglia dell’Inter Dusan Vlahovic continua...

Chivu a rischio esonero Chivu a rischio esonero
Notizie2 giorni ago

Esonero Chivu, arriva l’annuncio che ribalta l’Inter

La panchina di Chivu brucia e le voci di esonero si rincorrono al di là del campo, ma una dichiarazione...

Inzaghi inguaia l'Inter Inzaghi inguaia l'Inter
Calciomercato2 giorni ago

Inzaghi rovina Chivu: scontro con Oaktree e addio Inter

Guai in vista per l’Inter e stavolta arrivano direttamente dall’ex Simone Inzaghi. Chivu trema ora lo scontro è tutto con...

tifosi inter tifosi inter
Notizie2 giorni ago

Batosta Inter, UFFICIALE: operazione e lungo stop

Il club nerazzurro perde una pedina fondamentale: lesione grave al ginocchio e tempi di recupero lunghi dopo l’operazione In un...

Facebook

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.