Seguici su

Notizie

Inter, Marotta: «Il compito di Inzaghi è capire i numeri in trasferta. Dzeko? La nostra volontà è il rinnovo»


Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 nel programma Radio Anch’Io Sport Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 nel programma Radio Anch’Io Sport. Le sue dichiarazioni:  ATALANTA – «Da ieri non è cambiato nulla se non la consapevolezza di essere protagonisti fino in fondo […]

L’articolo Inter, Marotta: «Il compito di Inzaghi è capire i numeri in trasferta. Dzeko? La nostra volontà è il rinnovo» proviene da Calcio News 24.


tifosi Inter

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 nel programma Radio Anch’Io Sport

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 nel programma Radio Anch’Io Sport. Le sue dichiarazioni: 

ATALANTA – «Da ieri non è cambiato nulla se non la consapevolezza di essere protagonisti fino in fondo in questo campionato anomalo. Si è chiusa la prima parte e ora se ne riparla a gennaio. Una sosta inedita dove ci sarà da capire giocatore per giocatore le varie valutazioni».

INTER – «Abbiamo avuto un handicap misterioso di cui non abbiamo capito le motivazioni. Poi i correttivi apportati dall’allenatore e la svolta arrivata. Poi c’è anche il discorso del fattore casa e trasferta. Questo è il vero compito di questa sosta».

DZEKO – «Non credo finirà come Perisic. Lui ha dimostrato di voler rimanere con noi. E’ un grandissimo protagonista e per noi è una risorsa importante. Al momento opportuno avvieremo i contatti. La nostra volontà è questa e poi dovrà esserci anche la sua».

SOCIETA’ – «Io credo che bisogna dare rispetto alla famiglia Zhang. In questi anni ha speso 800 milioni. E’ giusto eticamente che dopo la pandemia non si possa fare investimenti esosi. Quindi bisogna essere bravi e competenti nell’andare a sopperire ai soldi con le capacità di tutti».

LUKAKU – «Sicuramente è stato un infortunio imprevisto. Condizionato anche dalla volontà di tornare in fretta in forma. Bisogna essere cauti quando si ha una rosa composta da 25 elementi. Lo stress competitivo porta a un numero elevato della stagione. L’auspicio che possa tornare più velocemente possibile da gennaio».

MERCATO – «Bisogna cogliere le opportunità. Sinceramente questo è un gruppo importante per i nostro obiettivi». 

RONALDO JUVE – «All’interno della società è chiaro che ci possano essere idee diverse e non è vero che ero totalmente contrario. Lui è un grande campione ma oltre a questo bisogna anche valutare l’aspetto economico. Detto questo il mio ciclo alla Juve era ormai alla conclusione».

D’ONOFRIO – «Domani faremo un consiglio federale d’urgenza per parlare di questo punto. E’ un punto bruttissimo del calcio italiano». 

NAPOLI – «Sta facendo un campionato straordinario. Credo non sarà determinante la giornata del 4 gennaio. Ci sono ancora tantissimi punti in palio».

STADIO – «In Italia siamo il fanalino di coda sotto questo punto di vista. Abbiamo impianti obsoleti tolte tre o quattro squadre. Bisognerebbe avere un iter più fluido anziché andare ad impattare con cose burocratiche. Siamo in una fase di stallo e spero si possa risolvere».

L’articolo Inter, Marotta: «Il compito di Inzaghi è capire i numeri in trasferta. Dzeko? La nostra volontà è il rinnovo» proviene da Calcio News 24.


Riproduzione riservata © - NI

Advertisement
Advertisement

Leggi anche

Hakan Calhanoglu Hakan Calhanoglu
Calciomercato4 ore ago

Inter, lo vuoi? Guardiola suggerisce il post Calhanoglu

L’Inter ha già in mano il sostituto di Calhanoglu: in caso di cessione del turco i nerazzurri preparano un clamoroso...

Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Calciomercato7 ore ago

Blitz in sede, è un nuovo calciatore dell’Inter: ha firmato

L’Inter ha messo a segno un altro importante colpo di mercato: il blitz in sede è stato decisivo, il giocatore...

marotta marotta
Notizie10 ore ago

La proposta piace all’Inter, ritorno imprevisto e nuovo bomber

Nuovo bomber in vista e una pista che si riapre all’improvviso: un ritorno inatteso può cambiare i piani dell’Inter In...

Inter mercato centrocapisti Inter mercato centrocapisti
Calciomercato13 ore ago

Niente Milan, ha scelto l’Inter: “Offerta vantaggiosa”

Inter e Milan si sfidano sul mercato per un centrocampista che potrebbe cambiare gli equilibri: il giocatore avrebbe già fatto...

Denzel Dumfries Denzel Dumfries
Notizie16 ore ago

Si è mosso il papà: così Dumfries diventa bianconero

Il papà di Denzel Dumfries è al lavoro per far vestire a suo figlio la maglia bianconera: la trattativa è...

Ademola Lookman Ademola Lookman
Calciomercato19 ore ago

Addio Lookman, chi ha l’accordo con l’Atalanta: né Napoli e né Inter

L’Atalanta è ormai rassegnata a perdere Lookman: Inter e Napoli hanno lanciato l’assalto, ma occhio all’accordo della Dea con un...

marotta marotta
Calciomercato1 giorno ago

Lookman è dell’Inter, annuncio bomba: “Accordo totale”

L’Inter conquista Ademola Lookman: intesa totale trovata, ora si lavora con l’Atalanta per chiudere l’operazione L’Inter è protagonista di un’estate...

Mercato Inter lo mandano via Mercato Inter lo mandano via
Calciomercato1 giorno ago

Cessione decisa, l’Inter fa fuori l’eroe di Champions

Dopo una stagione senza titoli e con troppe ombre, l’Inter volta pagina: via Inzaghi, dentro Chivu e parte la rivoluzione...

Piero Ausilio Piero Ausilio
Calciomercato1 giorno ago

Inter, affare spaziale: si chiude per 100 milioni

Un affare da 100 milioni farebbe strabuzzare gli occhi a chiunque ed è proprio quanto sta accadendo ad Appiano in...

Cristian Chivu Cristian Chivu
Calciomercato2 giorni ago

Chivu spiana la strada al Milan, c’è la conferma dell’Inter

La conferma appena arrivata è un assist pazzesco per il Milan: l’Inter si è praticamente fatta da parte, ora i...

Facebook

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.