Calciomercato
Inter, Marotta chiude alle cessione dei top player

Beppe Marotta, intervistato al Festival dello Sport di Trento, ha confermato che non verrà più ceduto nessun top player.
Ieri, durante il Festival dello Sport di Trento, Beppe Marotta è stato intervistato e ha rilasciato delle dichiarazioni pesanti in merito al calciomercato dell’Inter. Queste le sue parole: “Nessuna cessione di big in futuro”. Dichiarazioni che fanno stare tranquilli i tifosi, ma allo stesso tempo bisogna ricordare che si tratta pur sempre di parole. Quest’estate è stata caratterizzata dalle cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, brutti colpi per i tifosi nerazzurri.
L’amministratore delegato nerazzurro ha quindi promesso che nessuno dei top player verrà ceduto, ma davanti a un’offerta simile a quella fatta per Lukaku sarà parecchio complicato rifiutare. L’ a.d. dell’Inter ha ribadito: “I tifosi devono stare tranquilli”. Intanto si attendono i rinnovi, come quello di Lautaro (che dovrebbe essere ufficializzato settimana prossima) oppure quello di Brozovic che si trova più in alto mare.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
