Notizie
Inter-Lione, dove vederla in TV e streaming
Nuovo test amichevole per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ecco dove seguire in diretta Lukaku e compagni a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione.
Dopo aver affrontato Lugano, Monaco e Lens, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a vivere un nuovo confronto contro il Lione di Peter Bosz. Sabato sera a Cesena (ore 20:30) Lukaku e Lautaro proveranno a colpire i francesi e regalare una gioia al popolo nerazzurro. Più del risultato finale conterà naturalmente testare la crescita della squadra dal punto di vista della condizione fisica.
La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. L’app di DAZN per seguire Inter-Lione è disponibile anche su tablet, cellulari android e iOS o in alternativa basta accedere al sito ufficiale per seguire l’amichevole in diretta streaming.
Riproduzione riservata © - NI