Seguici su

Notizie

Inter: l’imprenditore Ziliacus interessato all’acquisto

Steven Zhang

Alla vigilia dell’ultima gara del campionato emergono nuove voci riguardanti il futuro societario del club nerazzurro.

La Reuters lancia prepotentemente la candidatura di Thomas Ziliacus per l’acquisto dell’Inter: si tratta di un imprenditore che è stato manager della Nokia e che in tempi recenti ha provato a comprare anche il Manchester United.

La fonte riferisce che nei prossimi mesi il finlandese potrebbe far partire l’offerta a Steven Zhang che continua a chiedere più di 1 miliardo per la cessione della società. Il cammino brillante in Champions League dell’Inter attira ancor più pretendenti anche se per ora Suning smentisce queste voci. L’unica cosa certa è che a maggio 2024 Zhang dovrà restituire i 300 milioni prestatigli da Oaktree.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.