Notizie
Inter: l’ex calciatore si scaglia contro Inzaghi per una mossa in particolare
L’ex fantasista Antonio Cassano non è nuovo ad attacchi verso l’allenatore nerazzurro: all’allenatore non basta vincere le partite.
Nel corso di una puntata di Viva El Futbol su Twitch Antonio Cassano ha parlato di Inter-Arsenal, match vinto dai nerazzurri 1-0. “Il primo quarto d’ora l’Inter non ha fatto male, ha provato a pressare per 15/20 minuti”.
“All’Arsenal mancavano 3 o 4 giocatori forti e hanno messo lì l’Inter. In Europa il calcio è diverso, si fa grande fatica. L’Inter ha una grande squadra ed è forte, ma ha fatto una partita speculativa e difensiva”.
L’avviso
“L’Inter con questi giocatori e questa squadra, deve capire che dagli ottavi in poi è un’altra storia. Non va sempre bene. L’anno scorso l’Inter è uscita con una squadra come l’Atletico, decente. L’Inter ha bisogno di altro e con questi giocatori mi dà fastidio non vedere il dominio”.
Il confronto
“Sulla carta, era più rischiosa l’Inter con l’Arsenal o il Milan a Madrid? Il Milan ha fatto un calcio meraviglioso, meritando e strappando applausi. L’Inter ha giocato sulla difensiva, veramente malissimo, l’Arsenal ha calciato quando voleva in porta. Inzaghi un fenomeno non è, anche se viene dipinto così in Italia”.
La bordata
“Detesto vedere a 20 minuti dalla fine uscire un attaccante per mettere un difensore. Se avesse potuto, avrebbe fatto il 5-5-0. Questo è il calcio che il grande Biasin dice che assomiglia al Barcellona. Ci sta, non è un problema”.
Riproduzione riservata © - NI