Seguici su

Notizie

Inter-Lazio, le pagelle: psicodramma nerazzurro, Bisseck delizia ma sopratutto croce, male le mezzali

Yann Bisseck

I nerazzurri vanno troppo presto in gestione e sprecano una chance probabilmente irripetibile per sorpassare il Napoli; ecco le pagelle.

SOMMER 6,5: neutralizza Isaksen in uno contro uno a fine primo tempo, non può nulla sui gol subiti anche se arriva a pochissimi centimetri dal deviare il rigore decisivo di Pedro.

BISSECK 5: realizza una buona chiusura nella prima frazione ed in pieno recupero segna l’1-0. Rovina tutto però col fallo di mano che porta al 2-2. Istinto o meno, si tratta di un errore gravissimo per come si erano messe le cose in ottica Scudetto. 

ACERBI 6: si fa notare per un gran intervento in scivolata a metà primo tempo, libera male il pallone nell’occasione dell’1-1. Prova a ripetere il miracolo di Champions con un paio di giocate nell’area avversaria ma senza successo. 

BASTONI 5,5: molto bene nel primo tempo, ad inizio ripresa, invece, per poco non manda in porta Castellanos con un disimpegno sbagliato. Non impeccabile neanche in occasione del pareggio biancoceleste. (Dal 91’ ZALEWSKI s. v.). 

DUMFRIES 6: gioca col freno a mano tirato ma non tira indietro la testa all’80’ quando segna il 2-1. 

BARELLA 5: incomprensibilmente spento. 

CALHANOGLU 7: non sempre efficace in regia ma non fa mai mancare nulla in fase di interdizione. Si becca un giallo per proteste dopo un intervento sul pallone ma duro. Dal suo corner nasce il gol di Bisseck e poi fornisce l’assist per la rete di Dumfries. (Dal 91’ ARNAUTOVIC 4: si divora il possibile 3-2 in maniera grossolana). 

MKHITARYAN 5: alterna cose buone ad errori non da lui, nella ripresa le cose certamente non migliorano. (Dal 91’ ZIELINSKI s. v.). 

DIMARCO 6,5: suo il primo tiro in porta dei nerazzurri, Mandas però non si fa sorprendere. Ha un ruolo attivo anche in occasione dell’1-0, esce stremato. (Dal 67’ CARLOS AUGUSTO 5,5: non riesce ad evitare il provvisorio 1-1).

TAREMI 6: ottimo in fase difensiva, peccato che non è né un centrocampista, né un difensore. (Dal 55’ CORREA 5,5: volitivo e disordinato come tante altre volte). 

THURAM 5,5: approccio non eccezionale per lui che sbaglia un paio di appoggi, nella ripresa fatica ad essere in partita. 

INZAGHI 6: i suoi giocano abbastanza bene il primo tempo ma poi vanno decisamente troppo presto in gestione finendo per buttare partita e probabilmente scudetto. Lui è l’ultimo responsabile, ha schierato i migliori e ha provato con i cambi a scuotere i suoi, molli nella ripresa. 

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Riproduzione riservata © - NI

Advertisement
Advertisement

Leggi anche

Dusan Vlahovic Dusan Vlahovic
Calciomercato10 minuti ago

Marotta ha un piano per Vlahovic? Un’idea prende forma in casa Inter

La situazione del serbo a Torino è piuttosto delicata ed il club bianconero cercherà di risolverla la prossima estate. L’Inter...

Calciomercato40 minuti ago

Clausola crollata, occasione clamorosa: l’Inter ha un colpo in mano?

L’Inter può approfittare subito di un’occasione e prendere un talento inseguito da mezza Europa a una cifra sorprendente. La stagione...

Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Calciomercato1 ora ago

Scambio folle all’orizzonte? L’Inter rischia di perdere un protagonista insospettabile

Sta succedendo tutto lontano dai riflettori, ma l’idea sta prendendo quota e potrebbe sconvolgere l’attacco nerazzurro già in estate. Nonostante...

Yann Bisseck Yann Bisseck
Notizie6 ore ago

Inter-Lazio, non convince Chiffi: Di Canio provoca su un episodio

L’ex attaccante analizza i casi da moviola del pareggio di San Siro tra nerazzurri e biancocelesti. Il pareggio per 2-2...

Simone Inzaghi Simone Inzaghi
Notizie11 ore ago

Inter-Lazio, formazioni ufficiali: Inzaghi cambia moltissimo

Manca sempre al calcio d’inizio di Inter-Lazio, gara che si svolgerà in un San Siro gremito in ogni ordine di...

Marcus Thuram Marcus Thuram
Calciomercato12 ore ago

Thuram può davvero restare? L’Inter ora è stretta tra due nomi molto diversi

Il nome in cima alla lista per il dopo Thuram è noto da tempo, ma c’è un problema. E adesso...

Simone Inzaghi Simone Inzaghi
Notizie13 ore ago

Inzaghi e l’Inter, un finale inaspettato? Le parole di Biasin non negano un’ipotesi clamorosa

Tutti danno per certa la permanenza di Inzaghi all’Inter, ma un dettaglio potrebbe cambiare tutto. L’atmosfera intorno a Simone Inzaghi,...

Gianni Infantino Gianni Infantino
Mondo13 ore ago

Le tante ombre che stanno passando sotto silenzio riguardo il Mondiale per Club

Tutti parlano del torneo Fifa come di un grande evento, ma qualcuno insinua il dubbio: la verità dietro le quinte...

Piero Ausilio Piero Ausilio
Calciomercato13 ore ago

Inter: il prossimo attaccante sarà uno di questi tre?

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa il punto sui piani nerazzurri per l’attacco: tra addii certi e nomi già noti,...

Notizie13 ore ago

PSG-Inter: l’ex Pallone d’Oro lascia a bocca aperta

Ad assistere al Gran Premio di Imola che si è concluso poc’anzi, Ronaldo viene fermato da Sky: il suo commento...

Facebook

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.