Notizie
Inter-Lazio: dove vederla in TV e streaming

La sfida di San Siro vale molto più dei tre punti in palio: i nerazzurri sono in lotta per lo Scudetto d i capitolini per la qualificazione alla Champions.
San Siro si prepara ad accogliere una delle partite più delicate della stagione. Oggi, domenica 18 maggio alle 20:45, l’Inter ospita la Lazio nel penultimo turno di Serie A. I nerazzurri, galvanizzati dal successo per 2-0 contro il Torino, inseguono il Napoli capolista a una sola lunghezza. La squadra di Inzaghi, sospinta da un ambiente tornato a crederci, sa di non poter sbagliare. Parallelamente, al Tardini si gioca Parma-Napoli: tutto è ancora in bilico. Dall’altra parte, la Lazio arriva a Milano dopo il pareggio acciuffato contro la Juventus grazie a un gol nel finale. I biancocelesti si trovano al quinto posto, ma a pari punti con i bianconeri, in vantaggio negli scontri diretti. La partita di stasera è accompagnata da una polemica decisamente non di poco conto.
Classifica corta e obiettivi pesanti
Per entrambe le squadre in campo la posta in palio va oltre la semplice vittoria. L’Inter punta al sorpasso scudetto, mentre la Lazio vuole la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ogni dettaglio, in questa fase, può fare la differenza. A complicare i piani ci sono anche i diffidati: i nerazzurri dovranno gestire con attenzione Asllani, Bisseck e Pavard per non perderli nell’ultima giornata a Como. Stessa situazione per Belahyane e Rovella tra i laziali, in vista della sfida decisiva contro il Lecce.
Tutte le opzioni per seguire la partita
Il match sarà disponibile sia per gli abbonati DAZN sia per gli utenti Sky. Chi ha una smart tv può accedere all’app di DAZN direttamente dal proprio dispositivo, mentre Sky trasmetterà l’incontro su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. La visione non si limita alla tv: Inter-Lazio è infatti visibile anche in streaming su NOW, su Sky Go per gli abbonati Sky, e tramite l’app di DAZN su smartphone, tablet, pc, console (PlayStation e Xbox) o dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Riproduzione riservata © - NI
