Notizie
Inter: la decisione su Calhanoglu
I nerazzurri stanno ultimando la preparazione del match di domani contro gli scaligeri.
In un momento cruciale della stagione, ogni decisione può avere ripercussioni significative sul destino di una squadra. L’Inter si trova a navigare attraverso un calendario intenso, fatto di impegni sia in campionato che in Champions League.
Proprio in quest’ottica, la scelta del tecnico su Hakan Calhanoglu acquista un’importanza strategica.
La situazione
Il centrocampista turco ha giocato contro il Galles sabato scorso ed è stato sostituito all’intervallo perché aveva accusato un infortunio muscolare. L’Inter lo ha sottoposto ad esami strumentali ieri e questi hanno escluso la presenza di lesioni muscolari: Inzaghi è sempre stato cauto in questo tipo di situazioni.
I prossimi impegni
Tutti gli addetti ai lavori davano in formazione Asllani e non Calhanoglu: d’altronde martedì c’è il match di Champions League contro il Lipsia ed è previsto che domani ci siano anche altre scelte che fanno pensare al turnover.
La decisione
Sky Sport riporta che Hakan Calhanoglu non è stato convocato per la gara contro l’Hellas Verona. Il turco resterà ad allenarsi ad Appiano Gentile anche domani in vista della sfida ait tedeschi. Toccherà a Kristjan Asllani cercare di dimostrare il suo valore in una partita importante per il campionato: l’albanese è chiamato a dimostrare di poterci stare in questa squadra. La differenza con Calhanoglu è ancora tanta ma l’Inter crede molto in lui: è l’ora di far vedere di essere migliorato.
Riproduzione riservata © - NI