Notizie
Inter, la Curva Nord torna sui propri passi: “Al derby ci saremo”
La curva nord torna su i propri passi, ci saranno allo stadio per il Derby contro il Milan in programma alla ripresa dalla sosta.
La Curva Nord torna indietro dopo la decisione di non esserci contro il Milan. Due giorni dopo aver annunciato uno sciopero del tifo per protestare contro la gestione della vendita dei biglietti per il derby contro il Milan, gli ultras nerazzurri hanno diffuso un nuovo comunicato: “Al derby ci saremo. Ci saremo perché ce l’hanno chiesto gli interisti. Ci saremo perché ce l’ha chiesto la squadra ed in primis Zanetti. Al derby, quelli che saremo, tiferemo. Tiferemo perché è la partita più importante.” Così i tifosi dell’Inter.
Il comunicato dei tifosi dell’Inter si conclude così “Ovviamente, non potendo esserci tutti per via della (più che discutibile) gestione biglietti, non potremo fare coreografia. Ma ci faremo sentire, troveremo la forza. Sia per chi va in campo, sia per chi non potrà essere con noi. Ma sia ben chiaro a tutti: non ci dimenticheremo dei vermi che ci hanno messo in questa situazione. Compattiamoci ora popolo neroazzurro. In alto i Cuori Curva Nord!”.
Riproduzione riservata © - NI