Calciomercato
Inter, Krstovic pronto per essere l’erede di Arnautovic? La verità che nessuno si aspettava

Non sarà facile il compito dei dirigenti nerazzurri in vista della prossima stagione: tanti sono gli acquisti in programma.
L’Inter è pronta a rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Considerato che i contratti di Arnautovic e Correa che non verranno rinnovati, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un sostituto che possa portare nuova linfa in attacco. I nomi sul tavolo sono diversi, ma uno sembra essere in cima alla lista: Santiago Castro, un giovane attaccante che ha impressionato nelle ultime stagioni. Tuttavia, non si escludono altre opzioni, tra cui alcuni profili emergenti provenienti da club di Serie A.
I possibili scenari per Nikola Krstovic
Tra i giocatori valutati dall’Inter c’è anche Nikola Krstovic, attaccante montenegrino del Lecce. La sua stagione in Serie A non è passata inosservata, tanto che alcuni esperti di mercato ne parlano come di un possibile rinforzo per il club nerazzurro. In un recente episodio del podcast ‘Fontana di Trevi’, il giornalista Riccardo Trevisani ha discusso del futuro dell’attaccante, suggerendo che potrebbe essere utile per Krstovic fare un “passo in avanti” prima di approdare all’Inter. A suo parere, un’esperienza in una squadra di medio livello come il Torino potrebbe permettere al giocatore di crescere ulteriormente, prima di affrontare la grande sfida in nerazzurro.
L’analisi del futuro di Krstovic all’Inter
Nonostante le buone prestazioni di Krstovic, il giudizio su di lui rimane diviso. Il giornalista di Sport Mediaset ha sottolineato alcune delle sue qualità, come la determinazione in area e la potenza nel tiro. Tuttavia, ha anche evidenziato i limiti tecnici dell’attaccante, che potrebbero rappresentare un ostacolo in un contesto come quello dell’Inter. Secondo Trevisani, la tecnica è fondamentale ad alti livelli e, sebbene Krstovic possa compensare con la sua grinta, potrebbe non essere ancora pronto per una grande squadra. Il futuro del giocatore, dunque, rimane incerto, ma è possibile che si sposti verso una squadra che gli permetta di fare un ulteriore passo in avanti nel suo percorso.

Riproduzione riservata © - NI
