Notizie
Inter-Juventus: al via la vendita dei biglietti, ecco tutte le fasi
Manca sempre meno al derby d’Italia ed il club nerazzurro ha già messo in vendita i tagliandi per assistere ad uno dei match più sentiti della Serie A.
L’Inter ospiterà la Juventus a San Siro domenica 27 ottobre alle ore 18:00, un appuntamento cruciale non solo per le sorti del campionato ma anche per il prestigio e l’onore delle due squadre in campo.
Questo incontro, che si colloca alla nona giornata della Serie A, vedrà la riapertura delle porte di San Siro ai tifosi nerazzurri dopo le 2 trasferte con Roma e Young Boys che la squadra affronterà subito dopo la pausa per le nazionali.
Acquisto privilegiato per gli abbonati
La procedura di vendita dei biglietti per questa partita si articola in diverse fasi. La prima opportunità di acquisto è concessa agli abbonati Serie A 24-25 con Tariffa Plus, che da martedì 8 ottobre alle 12:00, oggi, avranno la possibilità di acquistare fino a 2 biglietti per sé e per i loro amici interisti, attraverso il sito ufficiale della squadra. Questa fase si concluderà alle 23:59 dello stesso giorno.
Seconda fase
Subito dopo, mercoledì 9 ottobre, domani, sarà il turno dei Soci Inter Club attivi per la stagione 24-25, i quali potranno acquistare fino a 4 biglietti a condizione che tutti i destinatari siano soci attivi. Anche in questo caso, l’acquisto potrà essere effettuato esclusivamente online fino alle 23:59.
Possessori tessera Siamo Noi
La terza fase vede come protagonisti tutti coloro che sono in possesso della tessera Siamo Noi attiva, sottoscritta entro il 7 ottobre 2024. A partire dalle 12:00 di giovedì 10 ottobre, sarà possibile acquistare fino a 2 biglietti per la partita.
Vendita libera
Infine, la vendita libera degli ultimi biglietti residui sarà aperta a partire da lunedì 14 ottobre alle ore 12:00. Prima di questa fase, ci sarà una presale esclusiva per i titolari di carte BPER Mastercard, prevista per venerdì 11 ottobre, che consentirà l’acquisto di fino a 2 biglietti con pagamento esclusivo tramite una carta del circuito Mastercard.
Riproduzione riservata © - NI