Notizie
Inter: informazioni discordanti sulle condizioni di Asslani
Il regista albanese continua a non allenarsi con la sua nazionale e potrebbe non giocare la prossima gara.
Nel cuore del calcio internazionale, gli occhi dell’Inter e dei suoi tifosi sono puntati su Marcus Thuram e Kristjan Asllani, due giocatori le cui condizioni fisiche destano preoccupazione.
Se per il francese il caso sembra rientrare, per l’albanese c’è un mezzo mistero: in Italia si pensa che non abbia nulla di preoccupante mentre in Albania non sembrano dello stesso avviso.
Preoccupazioni
A pochi giorni dal match di Nations League, la nazionale albanese si trova a fare i conti con l’incertezza riguardante le condizioni fisiche di uno dei suoi elementi più rilevanti, Kristjan Asllani. Il centrocampista che milita nell’Inter è al centro di discussioni in quanto la sua partecipazione alla sfida contro la Repubblica Ceca sembra essere messa in dubbio da problemi fisici. Questo scenario crea non poco grattacapi al tecnico Sylvinho, che vede in Asllani una pedina fondamentale del suo scacchiere.
La situazione
L’albanese non si è allenato, spiegano in Italia, per via di una botta al polpaccio: cosa che quindi non sarebbe grave. Secondo Panorama Sport invece c’è il serio rischio che non riesca ad essere a disposizione per la prossima gara della sua nazionale.
Gli aggiornamenti
Le condizioni di Asllani verranno valutate oggi: è possibile anche che rientri il gruppo ma ciò non significa che possa essere in grado di giocare venerdì a Praga.
Riproduzione riservata © - NI