Seguici su

Notizie

Inter: il telecronista loda Dimarco ma se la prende con un insospettabile

Federico Dimarco

Il giornalista Riccardo Trevisani ha espresso il suo parere sul momento attuale della squadra nerazzurra

Riccardo Trevisani a Fontana di Trevi parlato dell’Inter a partire dalla vittoria ottenuta a danni del Venezia. “L’anno scorso se l’Inter andava in vantaggio sapevi che potevi cambiare canale perché aveva vinto la partita”.

Quest’anno è stata rimontata in continuazione, dal Genoa in poi. Se succede 4-5 volte che prendi gol tra Udinese, Juventus e quasi il Venezia, ti devi dare una svegliata perché col Venezia è accaduto quel che si è visto con in campo i titolari. Non credo li rivedremo contro l’Arsenal, ma li rivedremo contro il Napoli”.

L’esterno sinistro

“Le traiettorie di Dimarco sono le migliori d’Europa tra esterni destri e sinistri. Forse solo Alexander-Arnold o Grimaldo, che è anche più bravo a inserirsi e a battere le punizioni. Ma la continuità di Dimarco è quella che ho visto di Grimaldo lo scorso anno a Leverkusen“.

La previsione

Una continuità entusiasmante anche in un’Inter che a volte ha zoppicato. Sta giocando sempre bene e anche da affaticato perché Carlos Augusto è fuori. E infatti per me con l’Arsenal non giocherà e ci sarà Darmian“.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu

Le critiche

“Per me è esclusivamente un problema cerebrale. Non so se non arriva una buona trasmissione dal tecnico ai giocatori, se i giocatori si sono imborghesiti dopo i 94 punti, se c’è un atteggiamento un po’ naif. Sicuramente l’atteggiamento con cui Calhanoglu difende su Haps nell’occasione del gol annullato a Sverko non è quello che siamo abituati a vedere“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.