Calciomercato
Inter: gli assalti delle squadre estere per Calhanoglu non sono finiti, pronta una nuova offerta
I nerazzurri dovranno cercare di tenere duro ancora una volta per quel che riguarda il regista turco.
Il Manchester City di Pep Guardiola non smette di seguire più di qualche stella dell’Inter: l’allenatore catalano ammira tanto Alessandro Bastoni e Nicolò Barella ma non solo.
Alla continua ricerca di miglioramento
I Citizens stanno facendo i conti con il bruttissimo infortunio accorso a Rodri, colui che ha segnato, tra l’altro, il goal in finale di Champions League contro i nerazzurri. Secondo Inter Live, il club inglese sarebbe disposto a investire ben 50 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di un big della squadra nerazzurra già a gennaio.
L’obiettivo
Il giocatore che ha attirato l’interesse del City non è altro che Hakan Calhanoglu, centrocampista turco che da quando è stato schierato davanti alla difesa ha svoltato tutta la sua carriera. D’altronde l’ex Milan si gioca proprio con Rodri la palma del miglior centrocampista davanti alla difesa del mondo.
I pensieri dei nerazzurri
L’Inter pochi mesi fa ha respinto gli assalti del Bayern Monaco consapevole del valore dell’atleta ma ora si trova ora di fronte a un bivio. Il trasferimento, infatti, porterebbe nelle casse nerazzurre una somma considerevole. Ciò nonostante, perdere un giocatore del calibro di Calhanoglu a stagione in corso potrebbe incidere non poco sulle ambizioni della squadra sia in campo nazionale che europeo: è molto probabile che l’Inter rispedisca al mittente la proposta di 50 milioni di euro che si pensa possa essere formulata dal Manchester City.
Riproduzione riservata © - NI